Offerte telefonia mobile TIM - TRE H3G e WIND - Trieste

Telefonia Mobile e Tariffe Telefoniche

Centro multimarca TIM TRE H3G WIND
Al negozio Telefonia Barriera 11 di Trieste potrete scegliere tra un’ampia gamma di dispositivi e offerte di telefonia mobile delle principali compagnie operanti in Italia, infatti Telefonia Barriera 11 di Trieste è centro Tim, centro TRE H3G e centro Wind.

Ti illustreremo le caratteristiche dei vari piani comprendenti telefonate, sms e traffico dati, aiutandoti a scegliere la tariffa migliore per le tue esigenze. 

Scegliere il piano di telefonia mobile in abbonamento o ricaricabile, infatti, non è sempre facile: le promozioni presenti sul mercato sono variegate e in continuo cambiamento, ma rivolgendoti a noi avrai la possibilità di confrontare le diverse proposte e individuare quella più conveniente e più adatta alle tue reali necessità di utilizzo. 

Offriamo interessanti offerte smartphone + SIM, messe a disposizione ormai dalla maggior parte degli operatori per permettere a chiunque di acquistare un dispositivo recente con un unico costo fisso mensile che comprende sia il traffico voce che internet.  

Nel nostro punto vendita troverete un ampio assortimento di dispositivi per la telefonia mobile dei migliori marchi sul mercato, dai modelli più economici a quelli appena usciti sul mercato. 

Cambio operatore telefonico

Se desideri cambiare gestore telefonico e attivare una nuova offerta di telefonia mobile vieni nel nostro negozio: penseremo a tutto noi! 
L’operazione è molto semplice e veloce e non richiede la comunicazione della disdetta al vecchio operatore: sarà il nuovo gestore, infatti, ad occuparsi della transizione, che avverrà in pochi giorni e senza l’interruzione del servizio.
Passa fra i vari operatori TIM WIND H3G senza pensieri!

Cambio da abbonamento a ricaricabile

Se decidi di cambiare operatore telefonico potrai sempre mantenere il tuo vecchio numero: una volta attivata la nuova offerta telefonica avrai a tua disposizione 14 giorni per ripensarci e disdire gratuitamente il contratto. I costi per la chiusura del contratto precedente sono dovuti solo nel caso di abbonamenti con vincolo temporale prefissato e di offerte con smartphone incluso.

5G la nuova rete ad altissima velocità

Per il traffico dati la rete più utilizzata dagli smartphone è il 4G, una tecnologia di Quarta  generazione che si appoggia alla tecnologia LTE, evoluzione del 4G è il 5G, tecnologia di quinta  generazione che porta l’accesso alla banda larga da dispositivi mobili a un livello ancora più avanzato, basti pensare che potenzialmente il 5G è 1000 volte più veloce del 4g raggiungendo un massimo teorico di 10gbps.
Ad oggi la rete 4G in Italia è potente con una copertura ottimale, e solo in alcune zone il segnale passa al 3g o peggio al vecchio 2g.
La rete 5G è in fase di test ed il suo lancio effettivo sarà in coincidenza con lo switch dal DVB-T al DVB-T2 dei canali televisivi, infatti il 5g utilizza parte delle frequenze oggi in uso alla tv digitale.

L'IMEI, questo sconosciuto

L’IMEI è un codice numerico di 15 cifre che identifica in maniera univoca ogni terminale mobile: anche se non ha riflessi nell’utilizzo quotidiano, l’IMEI diventa necessario per alcune operazioni. In caso di aggiornamento del software e del firmware del telefono, questo codice consente di individuare senza errori il modello del dispositivo; al momento dell’acquisto inoltre, l’IMEI viene associato alla garanzia e all’eventuale contratto di telefonia mobile sottoscritto. In caso di furto e smarrimento, inoltre, il codice IMEI consente di bloccare il telefono, inibendone l’utilizzo. 

Wi-Fi

Il Wi-Fi (Wireless Fidelity) è una tecnologia di comunicazione che permette ai dispositivi di telefonia mobile di connettersi ad una rete Internet esterna. In questo caso la navigazione non è associata alla SIM: il cellulare o il tablet si collega infatti a un altro dispositivo Wi-Fi, in genere un router, il quale a sua volta permette l’accesso a Internet. Oltre ad essere usato nelle reti domestiche, la connessione Wi-Fi è disponibile anche in molti luoghi pubblici, spesso coperta da una password che viene fornita gratis o a pagamento.
Torna su